Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
|
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ilbuffonedicorte |
Inserito il - 09/10/2008 : 13:20:32 Buongiorno a lor signori, il buffone di corte sono. Colui che il suo pensiero può esprimere in libertà, e col permesso del Re, parlar male persin di te.
Qui di Re ce ne son tanti, amministrator di forum tutti quanti! Han detto sì a denti stretti, ma delle regole chiedevan rispetto. Io gli ho detto: e come si fa? Sono il buffone che regole non ha, e poi si sa che di grazia ogni Corte un buffone ha! Allor si son riuniti - forse nel cesso?- e mi hanno dato il lor permesso.
Posso anonimo restare, ma senza troppe regole calpestare. Io ho accettato ma per dispetto, il mio berretti a sonagli metto: e quando ho questo cappello in testa - come tutto il mondo sa - posso parlare in piena libertà! Ma non aspettatevi chissàché. Semplicemente, quando mi andrà, parlerò di quel che mi va, e di fatti per come il povero folle che son, li vede, li sente e li sa.
Perciò cari signori e cari miei lettori, non prendetevela se un giorno proprio di voi qui si parlerà. Con il permesso che non il Re, ma il mio cappello mi dà...
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,05 secondi. |
|
|