Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
|
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Pesciolino |
Inserito il - 01/07/2008 : 20:56:46 L'archivio di YouTube è enorme. Sfruttarlo per nostri scopi, dopo l'adozione delle nuove 'feature' messe a disposizione, risulta facile è produttivo. Ho provato a 'verticalizzare' qualche filmato a uso e consumo dei bassisti creando qualche lista di videolezioni molto interessanti. Hai onLine tre maestri del basso del calibro di Dave Marks, Jaco Pastorius, Victor Wooten. Buon lavoro... Ho inserito il tutto nella mia pagina personale in Santagataviva. Link diretto: Pesciolino Le pagine sono un pò spartane ma spero ritorneranno utili. Su il volume e divertiti
|
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Luca Spinelli |
Inserito il - 02/07/2008 : 16:56:02 Cercasi seme di pazzia sound!!! Ragazzi, quest'anno non sarò a S.Agata per le feste di Agosto, poichè mi sto trasferendo in Spagna per lavoro e quindi non avrò ferie. Cerco disperatamente un chitarrista pazzo per il tour estate 2008, che faccia da spalla al buon rasta!! PS: la sostituzione vale solo per agosto non provate a rubarmi il posto che mi mozzico :) !!! Fatemi sapere se ci sono aspiranti...chi fa le audizioni??? Beh i semi indubbiamente...quindi metteteci passione... Ci rivediamo a Natale.
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,05 secondi. |
|
|