V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Pesciolino |
Inserito il - 17/03/2008 : 21:40:51 Con un po' di (spero tollerabile) ritardo dovuto a cause tecnico/legali (grazie Sandro) in anteprima esclusiva(?!?) i primi 30 secondi televisivi di Piero in versione 'clericale'. Sulla carriera teatrale non ci scommetto ma su quella tonacale del buon Piero mi ci gioco le mutande. Grande Piero, in bocca al lupo per le prossime. Qui il link diretto disponibile in Mediateca/Videoteca/Santagataviva's Friends.
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Pesciolino |
Inserito il - 19/03/2008 : 16:40:47 ...dimenticavo! Ho aggiornato anche il filmato dell'intervista a Fiorenzo Briguori su TeleRadio Montea. Ancora ho un po' di problemi nelle conversioni, ma almeno adesso, l'audio va (anche se il video mi si è ristretto un pò). I tempi per elaborare files così grossi sono molto lunghi e fare un po' di prove diventa molto pesante sia per me che per il computer (ha lavorato tutta la notte per questa versione...). Spero di mettere tutto a posto a breve! Qui il video disponibile su Mediateca/Videoteca/da Sant'Agata/TeleRadio Montea |
Rico |
Inserito il - 18/03/2008 : 14:14:08 EHEHEHEH il mitico piro con la tonaca ...uno spettacolo!
ciao Piero |