Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
|
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Info-Forum |
Inserito il - 09/03/2008 : 20:18:19 “La nebbia circonda tutt'attorno, il cielo cupo e grigio avvolge tutto il paese, rendendolo misterioso e affascinante allo stesso tempo. Tutto è silenzio,fermo, immobile, eterno, immenso. Io nel bel mezzo della Piazza mi sento parte di esso e circondato, da case amiche che, anche se sembrano vuote, sono piene di storia di ricordi. Sono solo nella nebbia in mezzo alla Piazza ma so, che non sarò mai solo fino a che una luce di una finestra si accenderà e mi farà rivivere tutta la mia vita di ricordi. E anche se quella finestra di un amico che non c'è, non si illuminerà più nel mio cuore sarà sempre accesa e mi basta guardarla per rendermi vivo e felice.” Un anno fa si è spento il tuo sorriso. Da un anno non sentiamo la tua risata , la tua voce la tua ironia. E’ un momento di dolore per noi che ti abbiamo conosciuto da vicino, che insieme siamo cresciuti, è un momento di dolore indescrivibile per i tuoi cari.Quando un amico muore è come se una parte di noi morisse con lui, rimaniamo colpiti e disorientati. Si prova un vuoto, un senso di smarrimento come se mancasse una parte del nostro corpo, una parte che nessuno può vedere e toccare con mano, ma che risiede nella nostra mente, nei nostri cuori. E' un sentimento d'affetto, di amicizia, di rispetto, d'amore e di paura per un amico che non c'è più. Il ricordo che ci hai lasciato dei momenti passati insieme sarà indelebile e ci accompagnerà sempre, dandoci lo stimolo per andare avanti, per non dimenticare un amico, un compagno di viaggio come l’ultimo insieme da Milano….. Già Milano che giorni brutti! ma noi eravamo li per non lasciarti e per riportarti a casa. Quella mattina ci siamo svegliati e abbiamo capito che in quella piazza mancava e manca un fiore bellissimo. Ancora ci chiediamo perché e come “ Se mai qualcuno capirà, sarà senz’altro un altro come noi” cantava Rino Gaetano: nel cuore di chi ti ha voluto bene continui a vivere. ci manchi Giampà GENNAIO 2007 - GENNAIO2008 Gli Amici dell’ultimo viaggio
*> Messaggio ricevuto da: Dottor Carmelo Bisignani |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
stefano |
Inserito il - 10/03/2008 : 10:53:28 Ringrazio il Dott. Bisignani e gli amici tutti per l'amorevolezza manifestata in tutti questi mesi. Giampaolo ci manca!!.. ci manca il suo affetto, il suo sorriso e come dice il Dottore la sua ironia, ma ha lasciato in noi tanti bei ricordi che nessuno mai potrà portarci via. Provo tanto dolore per averlo perso ma allo stesso tempo tanta gioia per averlo avuto. Rinnovo ancora, da parte di tutta la famiglia, tutta la nostra gratitudine per tutto ciò che avete fatto. Colgo l'occasione, infine, per augurare a tutti gli amici del forum una Santa Pasqua piena di felicità e amore. Stefano "U Signurinu" |
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,05 secondi. |
|
|