V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
afme |
Inserito il - 28/02/2008 : 22:31:57 Lunedì 3 e martedì 4 marzo Piero in TV con il Maresciallo Rocca....Buona Visione e saluti a tutti.AFME |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pierogallo |
Inserito il - 11/03/2008 : 12:31:49 Vorrei ringraziare tutti per i complimenti, le telefonate, gli sms sul telefonino. Che dire, mentre lo mandavano in onda pensavo ai sorrisi sinceri di quanti compaesani mi stavano vedendo! L'esperienza è stata pur sempre unica: in fila davanti all'aiuto regista, ti guardavano in faccia e ti assegnavano un probabile ruolo mi hanno visto << ecco il prete!>> ho letto davanti alla telecamera una parte della messa e poi, <<ti faremo sapere...>> (pensate che quello dietro di me l'hanno guardato in faccia ed hanno esclamato:<< abbiamo trovato chi farà la parte del drogato!!>>). Poi mi hanno chiamato per dirmi che mi avevano scelto. Le riprese sono durate un giorno (in realtà hanno ripreso molto di più rispetto a quanto, poi, hanno mandato>>. Ho chiacchierato un po' con Proietti che è simpaticissimo, ma il vero personaggio di compagnia è Sergio Fiorentino (Cacciapuoti per intenderci). Con il maresciallo ho anche una foto, neanche a dirlo, lui in divisa io ...pure ! Grazie ancora, scusate se mi sono dilungato un po'. A presto.Piero. |
BadBoy |
Inserito il - 09/03/2008 : 16:06:18 quanto eri buffo..... bacio gabriele |
Walter Sirimarco |
Inserito il - 05/03/2008 : 00:20:37 Caro Piero, Hai la stoffa dell'attore e meriti senz'altro uno spazio televisivo o teatrale più ampio per esprimere le tue grandi capacità... Papà Mimì si sarà sicuramente emozionato anche perchè tu sei un figlio d'arte... Complimenti anche a nome del Sindaco e di tutta l'Amministrazione Comunale della tua Sant'Agata. |
admin |
Inserito il - 04/03/2008 : 15:25:19 Pesciolino sta lavorando per acquisire le scene, se tutto ok pubblicheremo in videoteca. (Piero, dovevi prendere i voti, come prete eri perfetto!) |
sandro |
Inserito il - 04/03/2008 : 13:48:31 VAI PIEROOOO. Spero che tutti abbiate avuto modo di vedere ieri sera "il maresciallo rocca". Piero è stato semplicemente fantastico. Solo un paio di immagini, ma la sua voce si è sentita per una ventina di secondi. Vi confesso che mi sono emozionato... Un abbraccio a tutti |
Antonio |
Inserito il - 29/02/2008 : 00:24:10 Complimenti a Piero e grazie a Francesca per la notizia.
Piero, ne hai combinate così tante, che finalmente sono arrivati i Carabinieri...
|