V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gaetano |
Inserito il - 23/01/2008 : 18:33:35 Cari amici, mi è giunta una notizia che mi emoziona e credo meriti di essere condivisa. Proprio ieri, il Consiglio Comunale di Siena, all'unanimità, ha nominato il nostro Sandro Sicilia “Difensore Civico” per il Comune di Siena. Si tratta di un incarico prestigioso e di grande visibilità. Complimenti ed in bocca al lupo !!!
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Walter Sirimarco |
Inserito il - 25/01/2008 : 23:18:10 COMPLIMENTI SANDRO,PER QUESTO IMPORTANTE INCARICO NEL COMUNE DI SIENA,CHE PREMIA LA TUA PROFESSIONALITA' ED ACCENDE L'ORGOGLIO DI TUTTA LA COMUNITA' SANTAGATESE.
IL SINDACO,DR.CARMINE ARCURI,L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E IL DIFENSORE CIVICO,DR.TULLIO LAINO.
|
sandro |
Inserito il - 25/01/2008 : 14:22:48 Ringrazio tutti gli amici (sia sul forum che telefonicamente) che hanno ritenuto di farmi i complimenti e gli auguri per la stimolante avventura che mi accingo ad affrontare. Spero di meritare la fiducia con cui il Consiglio Comunale di questa città dove non sono nato mi ha accordato. Volevo inoltre ricambiare i complimenti a Gaetano che ha recentemente scritto un importante articolo di approfondimento sul bilancio consolidato per il Sole 24 ore. Sempre in alto Sant'Agata. Un affettuoso abbraccio a tutti... SandroGATA... |
Scalaistrama |
Inserito il - 24/01/2008 : 07:57:28 Complimenti per l' incarico.Sono convinto che lo porterai avanti con la serietà la competenza e l' umiltà che ti contraddistinguono. Un grande abbraccio
|
carmelo-rossella |
Inserito il - 24/01/2008 : 02:25:15 Complimenti Sandro, ed un grosso in bocca al lupo. Carmelo. |
Pesciolino |
Inserito il - 23/01/2008 : 23:57:19 Grande Sandro. Un motivo in più per essere sempre più orgogliosi di appartenere alla nostra piccola comunità specialmente se 'du Cummiintu'. In bocca al lupo |
Antonio |
Inserito il - 23/01/2008 : 20:41:10 Complimenti Sandro! Un incarico che evidentemente riconosce la tua professionalità e ci rende tutti orgogliosi. Bravo! |
Massimo |
Inserito il - 23/01/2008 : 19:40:10 Un grande e prestigioso compito, in bocca al lupo Sandro. Un'altro importante traguardo in Italia di un Santagatese D.O.C. Massimo Gallo |