Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Grande Sandro !!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:                    

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I] Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)]
Clown [:o)] Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)] Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!]
Morto [xx(] Assonnato [|)] Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gaetano Inserito il - 23/01/2008 : 18:33:35
Cari amici,
mi è giunta una notizia che mi emoziona e credo meriti di essere condivisa.
Proprio ieri, il Consiglio Comunale di Siena, all'unanimità, ha nominato il nostro Sandro Sicilia “Difensore Civico” per il Comune di Siena.
Si tratta di un incarico prestigioso e di grande visibilità.
Complimenti ed in bocca al lupo !!!
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Walter Sirimarco Inserito il - 25/01/2008 : 23:18:10
COMPLIMENTI SANDRO,PER QUESTO IMPORTANTE INCARICO NEL COMUNE DI SIENA,CHE PREMIA LA TUA PROFESSIONALITA' ED ACCENDE L'ORGOGLIO DI TUTTA LA COMUNITA' SANTAGATESE.

IL SINDACO,DR.CARMINE ARCURI,L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E IL DIFENSORE CIVICO,DR.TULLIO LAINO.
sandro Inserito il - 25/01/2008 : 14:22:48
Ringrazio tutti gli amici (sia sul forum che telefonicamente) che hanno ritenuto di farmi i complimenti e gli auguri per la stimolante avventura che mi accingo ad affrontare. Spero di meritare la fiducia con cui il Consiglio Comunale di questa città dove non sono nato mi ha accordato. Volevo inoltre ricambiare i complimenti a Gaetano che ha recentemente scritto un importante articolo di approfondimento sul bilancio consolidato per il Sole 24 ore. Sempre in alto Sant'Agata. Un affettuoso abbraccio a tutti... SandroGATA...
Scalaistrama Inserito il - 24/01/2008 : 07:57:28
Complimenti per l' incarico.Sono convinto che lo porterai avanti con la serietà la competenza e l' umiltà che ti contraddistinguono. Un grande abbraccio
carmelo-rossella Inserito il - 24/01/2008 : 02:25:15
Complimenti Sandro, ed un grosso in bocca al lupo. Carmelo.
Pesciolino Inserito il - 23/01/2008 : 23:57:19
Grande Sandro. Un motivo in più per essere sempre più orgogliosi di appartenere alla nostra piccola comunità specialmente se 'du Cummiintu'. In bocca al lupo
Antonio Inserito il - 23/01/2008 : 20:41:10
Complimenti Sandro! Un incarico che evidentemente riconosce la tua professionalità e ci rende tutti orgogliosi. Bravo!
Massimo Inserito il - 23/01/2008 : 19:40:10
Un grande e prestigioso compito, in bocca al lupo Sandro.
Un'altro importante traguardo in Italia di un Santagatese D.O.C.
Massimo Gallo

Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,05 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03