Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 30 NOVEMBRE 2007- PREMIO UDACE PER LA MI-SAdE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:                    

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I] Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)]
Clown [:o)] Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)] Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!]
Morto [xx(] Assonnato [|)] Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
CicloClubPirata Inserito il - 18/11/2007 : 19:56:25
Il prossimo 30 novembre 2007 alle ore 21.00 presso il "CINEMA SAN PROTASO" in via Osoppo 2 (ang.piazzale Brescia a Milano) L' A.S.D. CICLOCLUBPIRATA sara' premiata niente meno che dal presidente UDACE MILANO dott. FABRIZIO SCARAMUZZI per la MILANO SANT'AGATA IN BICI.

E' un premio importantissimo per noi, per la nostra immagine davanti ad oltre 1000 partecipanti e saremo chiamati uno per uno a ritirare lo speciale premio cicloturistico.

Invito tutti i partecipanti della Mi-SAdE in bici a non mancare a questo evento, anche a chi ci ha sostenuto e vuole venire puo contattarmi e non ci saranno problemi.

Inoltre il sottoscritto e' stato inserito nella nuova lista per diventare giudice di linea federale con inizio corso il 10.01.08 e ritirero' il brevetto la stessa sera.

Non smetteremo mai di ringraziare colui che ci ha aiutato dal primo giorno della nascita del cicloclub e cioe' il signor TALLERI RICCARDO coordinatore regionale Calabria candidato alla presidenza regionale Calabria Udace per le prossime elezioni del 2 dicembre dove parteciperemo anche noi, ed il signor Bonarriva Alfredo ex professionista che ci ha presi che eravamo dei "sedentari e dei rottami" e in qualche modo ci ha fatto pedalare con buoni risultati.

Per quanto riguarda la collaborazione con L'ASSOCIAZIONE "AUGUSTO PER LA VITA" posso solo dire che' e' un onore per noi avere il loro logo sulle nostre future maglie, ed ho promesso al presidente ROSANNA FANTUZZI ( e' la compagna di sempre di AUGUSTO DAOLIO) di organizzare in collaborazione con UDACE E FONDAZIONE PANTANI una CICLOTURISTICA in LOMBARDIA (magari a primavera inoltrata) da raccogliere fondi per destinarglieli.

Rinnovo i ringraziamenti a tutti come ho fatto nei precedenti messaggi e chiedo scusa alla nuova Pro Loco di Sant'agata di Esaro per non averli citati, e' stata una dimenticanza non voluta grazie per averci accolti sul palco il 10.08.07 e per il regalo che ci avete fatto. CARMELOGUAGLIANONE.

Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,05 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03