Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
|
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Scalaistrama |
Inserito il - 05/10/2007 : 18:51:23 Ho appena ricevuto dal Dott. Pugliese, Giudice Sportivo UISP - Comitato Territoriale di Castrovillari, una e-mail che mi informava che l' Intrepida formazione Santagatese, anche quest' anno partecipa al campionato "TORNEO AMATORIALE PAESI DEL PARCO". In un primo momento, visto come era terminato il campionato scorso (molte partite in dirittura d' arrivo giocate in otto o nove atleti)mi sono meravigliato, ma in seguito, conoscendo l'attaccamento di alcuni atleti ai colori sociali, e la voglia di riscatto degli stessi, ho capito che il miracolo di un riscatto sportivo si era effettivamente concretizzato. Le informazioni avute in breve tempo, mi confermano che le cose anche se in breve tempo sono state fatte seriamente. La lista degli atleti è di tutto rispetto, i nomi stessi fanno subito pensare ad un campionato al vertice della classifica. Questo l' elenco completo:
BASILE GAETANO BISIGNANI ANTONIO BRANCA EGIDIO (F) CAMPOLONGO FRANCESCO CIRAUDO EMILIANO D’AMICO ANTONIO (P) DI CIANNI GIUSEPPE (F) DONATO FRANCO FERRARO ANGELO FRANCO MARASCO CARMINE MARTIRANI FRANCESCO (F) NOCITO MARIO PERRONE GIANFRANCO PETTINATO ANTONELLO PUGLIESE PIERO RAIMONDO GIANCARLO RIENTE ANTONIO (P) RIENTE GAETANO RIZZARO VITTORIO SIRIMARCO ALESSANDRO (F) SIRIMARCO EMANUELE SIRIMARCO GIOVANNI SPINELLI NICOLA TERRANOVA CARMELO VACCARO LUCIO
La prima partita si svolgerà in quel di San Marco esattamente Sabato 06 alle ore 15:00, e si spera che questi "Vecchi Leoni" avranno un seguito di pubblico che si confà alla loro esperienza calcistica. Le prime indiscrezioni ci dicono che Emiliano Ciraudo sarà l' allenatore della squadra, nonchè giocatore, nonchè magazziniere, nonchè massaggiatore, nonchè Direttore Tecnico, nonchè Presidente, nonchè Vice Presidente, nonchè ecc. ecc.. Occhio!!!!!!!! Troppe cariche possono dare alla testa! Con la speranza di avere buone notizie da San Marco, un grossissimo in BOCCA AL LUPO a tutti e FORZA SANTAGATA. Emanuel
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Scalaistrama |
Inserito il - 12/11/2007 : 11:38:22 La lettera "P" vale come "Portiere" La lettera "F" vale come "Forward" un inglesismo che vuol dire "attaccante" Ciao |
Betta |
Inserito il - 11/11/2007 : 16:00:26 Cosa significano la "p" e la "f" accanto ai nomi di alcuni atleti? |
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,05 secondi. |
|
|