Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
|
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Scalaistrama |
Inserito il - 12/04/2014 : 15:34:12 Ho trovato questa foto. Mi avevi per l' ennesima volta "suonato" a tressette. Un "avversario" di gioco, sempre corretto e gentile con quel filo di ironia che non guastava mai. A Dio
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
winter |
Inserito il - 15/04/2014 : 22:02:44 Ciao Giannuzzo..... |
mbrig |
Inserito il - 13/04/2014 : 23:36:29 Apprendo con profondo dolore delle scomparsa di Giannuzzo. Una brava persona. Ciao, Mariolino |
Pesciolino |
Inserito il - 13/04/2014 : 00:35:10 Cordialità fatta persona |
Antonio |
Inserito il - 12/04/2014 : 15:46:15 Come molti altri amici sono colpito e dispiaciuto dalla scomparsa di Giannuzzo, una persona alla quale molti erano affezionati per quel suo modo “Buono” di affrontare la vita.
Per noi che viviamo immersi in una quotidianità lontanissima da quella che abbiamo conosciuto a Sant’Agata, i ricordi di queste brave persone che ci lasciano, segnano un distacco che si fa ogni giorno più marcato.
Qualche anno fa Giannuzzo mi mostrò la sua “collezione di oggetti antichi”: piccoli strumenti agricoli, antichi pesi e misure santagatesi (Minnue, mezze Minnue, ecc), e poi Setacci, Crivi e tanti altri oggetti che hanno segnato un’epoca ormai quasi del tutto scomparsa.
Pensavo che se qualche associazione o la Pro Loco o il Comune si adoperassero per acquisire dalla famiglia di Giannuzzo quei materiali – se non sono andati dispersi – si potrebbe costituire il primo nucleo di una collezione pubblica di antichi oggetti santagatesi.
Credo che Giannuzzo ne sarebbe felice e sarebbe un bel modo per ricordarlo.
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,05 secondi. |
|
|