Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
|
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Profilo Utente n/a |
Inserito il - 17/07/2007 : 11:20:06 Immagine:
140,83 KB
L'intervista rilasciata dal procuratore De Magistris a Riccardo Iacona Andrà in onda stasera alle 21 su Rai3 nazionale
Il sostituto procuratore della Repubblica di Catanzaro Luigi De Magistris è in ferie. Lo si è appreso ieri in ambienti del palazzo di giustizia dopo che per giorni il pm titolare dell'inchiesta sulla "Loggia di San Marino" è risultato irrintracciabile su tutte le sue utenze telefoniche, fisse e mobili, di casa e dell'ufficio. Stando alle notizie raccolte, De Magistris si troverebbe all'estero e dovrebbe tornare al lavoro all'inizio della prossima settimana. Il magistrato tuttavia non è stato irrintracciabile, per il giornalista della Rai Riccardo Iacona, che è riuscito a intervistarlo. L'intervista andrà in onda stasera su Raitre alle 21 durante la trasmissione "W L'Italia diretta".
Seguitela, se potete...
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
rita castellucci |
Inserito il - 17/07/2007 : 23:38:36 Che strazio,quanta angoscia e quanta rabbia ho provato durante l'ascolto della trasmissione.Ma quando qualcosa cambierà nella nostra terra d'origine? |
Antonio |
Inserito il - 17/07/2007 : 22:43:19 Grazie della segnalazione Alessandro,
sto guardando la trasmissione: provo un senso di angoscia e impotenza come purtroppo mi accade sempre più spesso quando penso alla nostra disgraziatissima regione. |
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,05 secondi. |
|
|