Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
|
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Pesciolino |
Inserito il - 13/07/2007 : 00:10:31 Su 'imboccata' di Umberto il nuovo elenco, da TelecomItalia, delle centrali ADSL pianificate per il prossimo futuro in cui compare, finalmente, anche Sant'Agata.
...estratto: 007320 012502 981029 SASTITAE CALABRIA CASTROVILLARI SANT'AGATA DI ESARO S. AGATA DI ESARO COSENZA lug-07
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Walter Sirimarco |
Inserito il - 16/07/2007 : 16:40:33 Si può e si deve essere protagonisti con l'umiltà e il dialogo oltre che,con le capacità e la fortuna...e questa lezione,penso di averla imparata fin troppo bene,tanto da metterla in pratica quotidianamente !!! Il "protagonismo",invece,è tutt'altra cosa e certamente non mi appartiene...
Sei sempre un simpatico amico con cui cerco di dialogare volentieri... |
domenico tolve |
Inserito il - 16/07/2007 : 12:37:34 Non sarebbe bello se, oltre ad essere fortunati e capaci...!, diventassimo più umili, dialoganti e protagonisti? Un abbraccio. Domenico Tolve |
Walter Sirimarco |
Inserito il - 15/07/2007 : 20:32:40 FINALMENTE POSSIAMO CONSIDERARCI ANCHE NOI "FORTUNATI E CAPACI..." |
Profilo Utente n/a |
Inserito il - 13/07/2007 : 08:33:33 Caro Francesco, Umberto ne aveva parlato anche a me, soltanto che poi parlando direttamente con Telecom l'avevano fatta sembrare "quasi" una bufala come sempre. Ed essere scettici dalle nostre parti è normale. Comunque stamattina ho controllato sul sito ed ho avuto la conferma che in zona ci sono anche San Sosti (anche Macellara), San Donato di Ninea, S. Caterina Albanese (Pianette, Malvito e via dicendo. Mi lascia perplesso soltanto il periodo lug-07 dato che siamo già al 13. Speriamo bene, poichè tra ISDN e tutto il resto siamo stanchi (almeno personalmente) di avere bollette un pò caruccie...
Allegato: Centrali_Adsl_Calabria al 22_06_07.pdf 47,91 KB
Ah Domani Saremo Liberi = acronimo di ADSL, liberi anche di abbonarci ad un'altra compagnia telefonica che non sia solo questa monopolizzata... A buon intenditor poche parole |
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,05 secondi. |
|
|