Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
|
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Giawa |
Inserito il - 03/07/2007 : 17:53:04 Con mio rammarico mi vedo costretto ad abbandonare il forum per una palese violazione della legge sulla privacy nei miei confronti. A mio avviso lo reputo un comportamento scorretto e poco democratico. State attenti tutti: oggi chi non fornisce le proprie generalità viene zittito... domani potrebbe essere per il colore della pelle o per l'appartenenza politica. Non credo sia molto bello tutto ciò.
Un abbraccio ai veri santagatesi
Addio, GIAWA
P.S.: Prego l'Admin di cancellarmi immediatamente dagli iscritti al forum (lo so, lo so... c'è qualcuno che sta facendo i salti di gioia!!!)
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sandro |
Inserito il - 04/07/2007 : 09:17:13 Caro Giawa, brevemente voglio dirti che non si possono difendere le proprie opinioni se poi non le si sottoscrivono. E' troppo facile lanciare il sasso e poi ritirare la mano. Hai mosso delle accuse precise ad una persona a cui noi fuori sede siamo molto grati perchè ci permette di essere a Sant'Agata in ogni momento. La tua opinione può essere più o meno giusta, ma nel caso specifico penso che Amodio abbia fatto null'altro che il cronista, ha riportato delle affermazioni rese in una pubblica assemblea, che non mi risulta siano state smentite dagli autori. Che cosa c'entra la privacy. Scusami, ma con tutto il rispetto del mondo penso tu faccia bene a dire chi sei e continuare a sostenere le cose legittime che dici, prendendotene la responsabilità. Con affetto. |
Profilo Utente n/a |
Inserito il - 03/07/2007 : 19:41:10 Sei soltanto uno stolto, che non sa quello che dice La lezione ancora non ti è servita... Continui con l'anonimato, ma non avevi deciso di uscirtene... VERGOGNATI!!!!!!!!!! |
Giawa |
Inserito il - 03/07/2007 : 18:38:42 Appena postato il mio messaggio aspettavo un msg dall'Admin...invece chi mi risponde??? ...a proposito di coda di paglia...
E credo che non ci sia più niente da dire... poiché questa non è la pubblica piazza, ma un tuo spazio personale.
|
Profilo Utente n/a |
Inserito il - 03/07/2007 : 18:13:53 Anonimato… meglio farne a meno
Hai voluto restare anonimo invece di farti riconoscere! Io ti rispondo col mio nome perchè non mi manca il coraggio e non ho, come te, la coda di paglia! Non ti sei voltuo assumere le tue responsabilità, ma tanto personalmente ho capito chi sei! E cosi pensavi che sotto mentite spoglie ti saresti potuto togliere qualche “sassolino” dalle scarpe! Niente di più sbagliato!
Soprattutto, a mio avviso, non c'è nessuna violazione poichè da quando è stato aperto il "nuovo forum" tutti pur presentandosi anche sotto un nick, hanno registrato nome e cognome tanto da farlo vedere solo agli altri utenti. Quindi la privacy esisteva poichè i "visitatori non registrati" non potevano vedere quello spazio specifico. Poi, molto modestamente, penso che questo forum debba servire per intavolare una discussione, per capire determinati problemi, per dare anche delle notizie più o meno belle, ma sicuramente non per nascondersi dietro il “paravento” dell’anonimato.
Questa è una piazza virtuale e come tale dovrebbe essere aperta a qualsiasi tipo di confronto – sempre nei limiti della decenza e correttezza – ma non utilizzata per piccole ripicche di bottega o rivincite di persone che, forse, si sentono frustrate e che, quindi, non hanno il coraggio di firmarsi!
E' vero: a pensar male si fa peccato. Ma se ipoteticamente questa piazza virtuale fosse la piazza effettiva di Sant’Agata, ovvero quella dove si incontrano le persone e gli si dice buongiorno o buonasera (a seconda dei casi), oppure si ignora qualcuno perché forse non è degno neanche del saluto, come ti saresti comportato?
Ma ti sembra questo il modo per affrontare i problemi di Sant’Agata? Denigrando gli altri e per di più in modo anonimo!!!
Penso, in conclusione, che non trovando il coraggio di firmarsi è meglio non partecipare proprio a questi forum. Saggia decisione, quindi, senza nessun salto di gioia! Chi ha colpa del suo mal pianga se stesso!
E' vero che esiste la libertà di espressione, ma è altrettanto vero che bisogna manifestarla con tutti i crismi: un nick va bene, ma anche nome e cognome reale (nella parte apposita), in modo che le argomentazioni, pur volendo far sembrare una parvenza di verità, non si confondano con l’impersonalità generica.
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,05 secondi. |
|
|