Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 PER GLI AMMINISTRATORI DEL FORUM

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:                    

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I] Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)]
Clown [:o)] Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)] Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!]
Morto [xx(] Assonnato [|)] Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Walter Sirimarco Inserito il - 25/06/2007 : 11:51:25

A PROPOSITO DI QUEI TANTI PUNTINI NERI...

Ho letto la discussione dell'autore Alessandro Amodio,sulla giornata di Solidarietà organizzata dal Club dei Fuoristrada 4x4,inserita in data 23/06/07 alle ore 20,04 e mi sono permesso di replicare il giorno successivo,alle ore 14,21,come si può verificare sul forum...
Con grande stupore,stamattina,al posto della discussione di cui sopra,trovo tanti puntini neri con la nota : modificato in data 24/06/07,ore 23,49.
E' rimasta la replica ma a quale discussione,se ci sono solo tanti puntini neri ???
MA VERAMENTE SONO UN VISIONARIO ???
E TUTTI GLI ALTRI VISITATORI CHE HANNO AVUTO MODO DI LEGGERLA( E' STATA PRESENTE SUL FORUM PER OLTRE 24 ORE...),COSA PENSERANNO ???
QUESITO : NON ERA PIU' SAGGIO,FORNIRE UNA SPIEGAZIONE ALLA MIA REPLICA ???
E LE CHIAVI DEL FORUM,NON DOVREBBERO ESSERE IN MANO SOLTANTO AGLI AMMINISTRATORI ???
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Pesciolino Inserito il - 26/06/2007 : 01:29:05
Dopo aver letto l'ultimo post di Walter, scusate, se mi permetto di puntualizzare alcuni punti, visto il mio ruolo nella gestione tecnica del sito e del forum.
Modificare/cancellare un proprio post e' una delle tante funzioni che sono permesse da questo come dalla maggior parte dei forum in rete. Non e' quindi una 'innovazione' visto che nasce con la nascita del forum. Non e' contemplata nel regolamento appunto perche' e' una sua funzione. Il regolamento, in maniera 'striminzita' riporta il comportamento che il normale utente dovrebbe adottare nell'uso del forum (leggi NetEtiquette).
Sicuramente cancellare un post soprattutto dopo aver ricevuto una risposta non e' corretto, ma attaccare chi gestisce il forum per questo lo e' ancora meno.
Consiglio comunque una piu' approfondita rilettura del regolamento. Magari premo un po' anch'io nel porre l'attenzione sulla regola k (e magari anche la l) del regolamento visto che viene spesso disattesa...
admin Inserito il - 25/06/2007 : 12:38:20

Caro Walter Sirimarco,
grazie per la tua segnalazione.Rispondiamo alle tue legittime domande.

Il forum di Santagataviva è strutturato operativamente in modo che ciascun utente regolarmente registrato possa - sotto la sua propria responsabilità - modificare e gestire un suo proprio precedente messaggio.

Questa gestione è indipendente dagli amministratori ed è stata ideata per permettere a ciascun utente regolarmente registrato di poter correggere eventuali errori o imprecisioni commesse.

Se un utente decide di “ritirare” un proprio messaggio, se ne assume la responsabilità, le conseguenze e il significato.

Per correttezza di informazione, indichiamo infatti che frase esatta inserita in automatico dal sistema non è come da te riportato:

“modificato in data 24/06/07,ore 23,49.”

Bensì:
“Modificato da - Alessandro Amodio in Data 24/06/2007 23:49:36”.

Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 5,39 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03