Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
|
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Profilo Utente n/a |
Inserito il - 24/06/2007 : 23:46:23 Immagine:
218,58 KB |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
THE BISON |
Inserito il - 29/06/2007 : 14:01:43 Grazie Massimo, io vorrei invitare tutti gli altri club, le altre associazioni ma anche ogni singolo cittadino a tenere più in considerazione questi altri cittadini meno fortunati ma da cui, comunque, abbiamo molto da imparare, dico davvero, abbiamo molto molto da imparare, ne ho avuto la prova Domenica scorsa, infatti, penso che la splendida giornata trascorsa assieme a questi nuovi amici sia servita soprattutto a noi stessi, è nata una grande amicizia con i ragazzi dell'associazione FaDiA di Fagnano Castello, ieri sera un gruppo di Soci del club è andato a Fagnano, dietro invito di domenica, per assistere ad una loro recita ed hanno avuto un'accoglienza straordinaria. Ringrazio l'associazione FaDiA per aver aderito con entusiasmo alla nostra iniziativa e per averci dato una grande opportunità di crescita; Un grande ringraziamento all'Assessore alla cultura Walter Sirimarco, all'Assessore ai servizi sociali Francesca Gallo ed a tutta l'Amm. Comunale per la disponibilità più volte manifestata nei confronti del nostro Club e per aver partecipato, Domenica scorsa, ad una così importante iniziativa; Un grazie infinito a Valerio Borrello dell'Az. Vallerote per la squisita ospitalità; Infine voglio ringraziare pubblicamente i membri del "S.Agata 4X4 Adventure" in special modo gli autisti dei fuoristrada che Domenica hanno dimostrato una grande maturità e responsabilità! Li elenco:
-ALESSANDRO BRANDA -MARCO NOCITO -MAURIZIO CIRAUDO -FRANCESCO SERVIDIO -STEFANO SPINELLI -DENI SPINELLI -RAFFAELE TROZZO -LEO GENTILE -TONINO LOCONTE -BRUNO VACCARO -PANTALEO ALOIA -EMANUELE DI CIANNI -GIOVANNI CIRAUDO
...siete stati GRANDI!!!
ALDO BORRELLO |
Massimo |
Inserito il - 25/06/2007 : 12:34:58 Cari amici complimenti per la bella iniziativa sicuramente da ripetere. Il Consiglio Direttivo Associazione Culturale Santagataviva Il Presidente Massimo Gallo |
Walter Sirimarco |
Inserito il - 25/06/2007 : 10:51:51
Per completezza e correttezza dell'informazione e non certamente per protagonismo,voglio precisare che anche gli assessori Walter Sirimarco e Francesca Gallo,invitati e inseriti nel programma della manifestazione,dopo la presentazione di Emanuele Di Cianni,sono intervenuti,ufficialmente,per salutare gli amici dell'Associazione Fadia e tutta l'organizzazione.
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,05 secondi. |
|
|