Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
|
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Info-Forum |
Inserito il - 06/12/2012 : 18:49:27 Da Fausta Di Cianni, Segretaria de " Progetto Culturale Terrae Sanctae Agathae" riceviamo e volentieri pubblichiamo:
Cari santagatesi, anche quest'anno il Progetto Culturale "Terrae Sanctae Agathae" organizza il presepe vivente, 27 Dicembre centro storico Sant'Agata di Esaro, anzi sarebbe meglio dire che vorrebbe organizzare il presepe, poichè ad oggi abbiamo ricevuto pochissime adesioni si rischia di non farlo.
Sarebbe un vero peccato perchè questa è un'occasione importante per la nostra comunità di rinsaldare quei vincoli di amicizia basati sui valori della fratellanza...questo ci insegna Gesù ogni anno che rinasce! Siamo tutti chiamati in prima persona a partecipare, io per prima ho dato la mia disponibilità a rappresentare un personaggio, perchè ritengo che sia importante per noi tutti, per la nostra comunità.
Se tutti partecipiamo il presepe si farà.
Mi rivolgo a voi tutti, in particolare ai giovani, la parte migliore della notra comunità, costruimo insieme qualcosa di bello e di importante.
La vita è così mutevole, l'esperienza di Diego ce lo insegna, non abbiamo molte occasioni di condividere dei progetti insieme quindi quei pochi che si presentano bisogna accoglierli con entusiasmo...mi auguro di ricevere molte adesioni da parte di tutti voi e di tutti coloro che vorrete coinvolgere.
Vi abbraccio fraternamente Fausta....Gesu Bambino sarà il figlio di Damiano Loconte e Giovanna Riente...l'unica certezza!
Come al solito... Lui è una certezza!
faustadix@libero.it |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Antonio |
Inserito il - 08/12/2012 : 15:59:20 Ciao Fausta, sono certo che i ragazzi di Sant’Agata ( anche i tanti che rientreranno per il Natale), ti sorprenderanno!...Soprattutto se dedicherete l'iniziativa a Diego! E poi non dimenticatevi di inviarci qualche foto del Presepe!
Quel tuo accenno a Diego, appunto, mi ha molto colpito. Non capendo a cosa si riferisse, ho dovuto informarmi e così ho saputo che il nostro caro amico Diego è stato sottoposto ad un importante intervento chirurgico. Spero che tutto si risolva per il meglio e gli invio i più cari auguri: Diego, un sacco di amici ti sono vicini e ti vogliono bene. Un caro abbraccio. |
Chiappanella |
Inserito il - 07/12/2012 : 14:32:36 Io parteciperò! Fatelo anche voi. |
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,05 secondi. |
|
|