Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
|
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Luca Spinelli |
Inserito il - 28/11/2012 : 11:10:16 Ciao a tutti, scrivo per comunicare con piacere che la settimana scorsa sono stato invitato all'esecuzione del Rigoletto al teatro DUCTAC di Dubai e all'Emirates Palace di Abu Dhabi. Fin qui sarebbe un evento come altri, se non fosse che il quintetto che suonava era composto da ragazzi del sud, tra cui il nostro Maestro Antonio Arcuri.
Condivido con voi l'immenso piacere che ho provato in rivedere Antonio in primis, rafforzato dal fatto che si trovava li per lavoro.
Il concerto e' stato davvero bello, sono stato seduto ed emozionato durante i tre atti dell'opera che ho apprezzato molto.
E' stato per me un onore e motivo di orgoglio. Antonio e' un grande amico, e' stato il mio Maestro di Clarinetto, ed e' un cervello della nostra comunita' che si distingue sempre per il suo genio, il talento e la dedizione per il suo lavoro.
Ho conosciuto un ensemble affiatatissimo ("bel canto ensemble" per chi volesse contattarli) fatto di persone che stanno all'unisono dentro e fuori dal teatro.
Spero di ascoltarli ancora e magari in altri posti del mondo.
Un abbraccio. Luca |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mbrig |
Inserito il - 29/11/2012 : 23:15:56 Bellissimo!!!! Complimenti ad Antonio. |
winter |
Inserito il - 28/11/2012 : 20:04:07 Lasciatamela passare, questa è una stupendissima notizia, l'emozione che provo è immensa non certo pari alla tua che eri in prima fila, ma ti dico che è tanta tanta. Sono contento ed orgoglioso di essere di SADE. Bravo ad Antonio Arcuri e grazie a te Luca che ce l'hai comunicata. Saluti e Ad Maiora Semper..... |
Antonio |
Inserito il - 28/11/2012 : 13:33:01 Che stupenda notizia, Luca! Grazie.
Sono molto molto felice di leggere dei successi di Antonio Arcuri, un amico e un musicista che tutti noi stimiamo e apprezziamo. Congratulazioni sincere a lui e al suo ensemble.
Ed è anche bella la notizia di questo vostro incontro in Medio Oriente: comprendo tutta la tua gioia, l'emozione e l'orgoglio che hai provato ascoltando un nostro compaesano impegnato in un'opera così importante in un Paese così lontano! Magnifico! E grazie anche per averla condivisa con tutti noi. |
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,06 secondi. |
|
|