V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Luca Spinelli |
Inserito il - 12/02/2012 : 16:32:36 Ciao a tutti, Copio e incollo qui un post che mi ha mandato un amico (quello che consideriamo il nostro ambasciatore a Dubai). Riguarda un'offerta di lavoro per laureati in giurisprudenza.
Roberta Di Siena Ciao a tutti. Sto cercando un/a giovane laureato/a in giurisprudenza, (circa 25 -30 anni) da assumere presso il mio studio in Dubai. Perfetta conoscenza della lingua inglese, non necessaria esperienza lavorativa in loco. Se conoscete qualcuno che vive in Dubai mi fate inviare il c.v. su roberta@rds.ae?
Se vi interessa e ne avete i requisiti (laurea + inglese) contattate Roberta.
Buona vita, ciao. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Luca Spinelli |
Inserito il - 15/02/2012 : 12:27:41 E' un piacere per me. Mettero' altre offerte ogni volta' che me ne manderanno di interessanti.
buona vita! |
Info-Forum |
Inserito il - 14/02/2012 : 16:25:35 Grazie Luca! Ci auguriamo che qualcuno possa trarne beneficio. Gnews segnala un'altra possibilità appena arrivata alla casella del sito.
Oggetto: BANDO PER LA SELEZIONE DI TUTOR ESTERNI E’ avviata la selezione per il reclutamento di personale esterno cui affidare gli incarichi di tutors nei progetti di seguito specificati
POR Orientiamo le mani e la mente Alunni dell’IPSIA di Sant’Agata di Esaro h 150 _____________________________ Alunni dell’IPSSAR di Castrovillari h 150
il BANDO E GLI ALLEGATI SONO SCARICABILI AL LINK: http://nuke.ipssarcastrovillari.it/LinkClick.aspx?fileticket=qSY8ePUCIhY=&tabid=36&mid=514.
|