Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
|
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Info-Forum |
Inserito il - 23/01/2012 : 20:51:17 Queste sono alcune foto dell' album creato da Giancarlo Arcuri durante il Carnevale santagatese del 2010. link: http://www.santagataviva.it/mediateca/foto.asp
Ricoscete qualcuno? Se avete foto del Carnevale santagatese 2012, pubblicatele o inviatele a info@santagataviva.org.
©Giancarlo Arcuri 2010
©Giancarlo Arcuri 2010
©Giancarlo Arcuri 2010
©Giancarlo Arcuri 2010
©Giancarlo Arcuri 2010
©Giancarlo Arcuri 2010
©Giancarlo Arcuri 2010 |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ciota |
Inserito il - 21/02/2012 : 23:11:30
Immagine:
169,3 KB |
admin |
Inserito il - 17/02/2012 : 19:50:43 Da Maurizio Arcuri* riceviamo e pubblichiamo: "foto CARNEVALE santagatese 2012..." Belle maschere, congratulazioni a tutti!
©Maurizio Arcuri
©Maurizio Arcuri
©Maurizio Arcuri
©Maurizio Arcuri
*Maurì, visto che sei iscritto al forum, effettua il tuo Login e pubblica direttamente... |
admin |
Inserito il - 24/01/2012 : 17:43:10 Da Maurizio Arcuri* riceviamo e pubblichiamo: "CARNEVALE ha aperto le danze sabato scorso...
...e da questo sabato pian piano ci sarà un crescendo di GRANDI COSE... Vi terremo informati, a capitanare il tutto c'e' sempre BRUNO NOCITO io curo la direzione artistica, ho riproposto i concorsi SIMPATIA che piacciono molto ... ne ho inclusi alcuni davvero particolari...
*COPPIA Ideale *SCIUPAFEMMINE *ZITELLA INNAMORATA *CAVALIERE E GENTILUOMO *LA NUOVA PROPOSTA ''giovani'' *premio SCARPA D'ORO *LO SCAPOLONE *MISS E MISTER FACEBOOK *VELINA E CALCIATORE c/o ASD CALCIO
Tenetevi in contatto con il nostro gruppo.. E SE POTETE NON MANCATE AL FINALE: 21/2/2012"
**Maurì, visto che sei iscritto al forum, effettua il tuo Login e pubblica direttamente... |
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,06 secondi. |
|
|