Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Don Antonio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:                    

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I] Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)]
Clown [:o)] Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)] Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!]
Morto [xx(] Assonnato [|)] Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Massimo Inserito il - 14/05/2007 : 21:58:39
Caro Alessandro ho letto la lettera scritta da Don Antonio al Vescovo,( publicata su pincomania) francamente mi pare che passi inosservata ma mi sembra che le parole di Don Antonio non siano così dolci, ho sentito in questi giorni di permanenza a Sade pareri contrastanti su Don Antonio, forse la volontà di Dio era quella di lasciarlo ai suoi giorni nel paese dove ha regnato per tanti anni? e non farlo andare via come ha voluto il Vescovo, lasciarlo tranquillo senza che esercitasse più magari poteva vivere tranquillamente a fianco di Don Carmelo che porterà sicuramente nella nostra comunità quello che da anni manca che Don Antonio non era più capace di fare ormai, uscire e parlare con la gente sentire i poveri aiutare i bisognosi prefessare la parola di DIo tra la gente comune in qualsiasi luogo stare a fianco dei giovani sempre riportare la gente in chiesa e tante altre cose.
A me Don Antonio non piaceva più il suo compito era terminato forse anche già da tempo doveva rasserenarsi a vita privata ma questo secondo me non è una buona ragione per esiliarlo.
Massimo
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Profilo Utente n/a Inserito il - 17/05/2007 : 09:01:43
Caro Massimo, io posso dirti solo questo: secondo me don Antonio avrebbe voluto restare a Sant'Agata, nonostante il suo stato di salute.
Ce lo fanno capire anche le notizie degli ultimi giorni, perchè una volta a Bisignano il suo stato di salute non è certo migliorato. Anzi...

Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,05 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03