Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
|
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Info-Forum |
Inserito il - 09/05/2007 : 10:03:03 Il 12 Maggio prossimo i "Sempre Noi" terrano un concerto a Donnici Inferiore (CS).
Segnaliamo l'appuntamento perchè i componenti del gruppo ci hanno comunicato che sarebbero davvero felici di salutare eventuali amici in arrivo da Sant'Agata, con speciali dediche dal palco.
Infatti, dopo il loro entusiasmante concerto tenuto a Sant'Agata durante la II Festa di Santagtaviva, I "Sempre noi" son rimasti in contatto con l'Associazione e con Carmelo, dimostrando un senso di stima e amicizia di cui siamo loro molto grati. Quindi, se andate al concerto, fatevi riconoscere! |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
carmelo-rossella |
Inserito il - 14/05/2007 : 14:07:38 Salve amici, c'e' bisogno di aiuto per un bimbo di solo 12 anni ricoverato al policlinico di MODENA affetto da una grave forma di leucemia fulminante. Puo' essere potenziale donatore chi ha un' eta' tra i 18 anni e i 35 anni. I SEMPRE NOI sono testimonial di ADMO (associazione donatori midollo osseo) e mi hanno mandato una mail "passaparola" . Se Qualcuno ritiene di poter intervenire rivolgetevi a WWW.ADMO.IT O WWW.SEMPRENOI.IT Grazie mille. Carmelo |
carmelo-rossella |
Inserito il - 13/05/2007 : 02:08:37 Grazie mille Alessandro,i miei amici "Sempre Noi" ci ringraziano entrambi e mi hanno promesso che il tuo articolo verra' presto publicato sul loro sito(www.semprenoi.it) peccato che non sei potuto andare, il violino di CHRIS DENNIS e' unico, la batteria di GPL e' mitica, il basso di JOE e' un buon basso, le chitarre di NAPO non si discutono, e 'per ultimo la voce di DADE ..... calda e baritonale che mi ricorda il mitico AGO. Mi dispiace che ancora oggi GPL E CHRIS a distanza di 20 anni siano ancora in causa con BEPPE CARLETTI ( TASTIERISTA NOMADI) per l'uso del nome NOMADI. Forse una bella stretta di mano risolverebbe tutto ma evidentemente ci sono altri problemi... peccato la migliore formazione che io ricordi dei NOMADI e' proprio quella dove c'erano BEPPE, AGO, CHRIS,GPL, e il povero DANTE ( prematuramente scomparso in un incidente stradale) facevano 250 concerti l'anno in tutti i paesini, e il circuito musicale di allora(stiamo parlando degli anni 80) li snobbava..... Oggi i Sempre noi mi ricordano quella formazione di allora dei NOMADI, gente che con poche pretese e tanta umilta' ha scritto pagine importanti della musica leggera italiana e come dice il mitico DADE HASTA SIEMPRE NOI CIAO A TUTTI CARMELO |
Profilo Utente n/a |
Inserito il - 12/05/2007 : 18:08:03 Caro Carmelo, a causa di altri impegni non potrò andare a Donnici a seguire i Sempre Noi. L'unica cosa che ho potuto fare è firmare un articolo a pagina 33 di oggi de La Provincia cosentina, nella rubrica "Tracce", la cultura, gli spettaccoli, le idee.
Spero di aver fatto cosa gradita sopratutto a te che sei molto amico di Lancellotti & C. I Sempre Noi a Donnici Inferiore I successi vecchi e nuovi nel segno di Augusto Daolio
Continuano a suonare e cantare sempre nel nome di Augusto Daolio: la voce mitica. E dopo un paio d’anni circa ritornano nella nostra provincia. Mitico ed indimenticabile, infatti, resta il concerto di agosto 2005 a Sant’Agata d’Esaro, dove i loro numerosissimi fans sono ancora estasiati e dove gli stessi Sempre Noi hanno legato rapporti d’amicizia. Tanto è vero che nel loro “Live” 2006 è compreso anche un brano registrato proprio nella piazza principale della cittadina dell’Esaro. I Sempre Noi saranno sabato 12 maggio a Donnici Inferiore. Ed il loro concerto contribuirà a rinverdire i fasti del passato. Soprattutto perché sarà concentrato in due nomi storici: Gian Paolo Lancellotti, batterista originale di “Io vagabondo, Un giorno insieme e tanti altri successi”; e Chris Dennis, polistrumentista, che ha firmato brani come "L'uomo di Monaco, Il pilota di Hiroshima ed altri successi”. Sono più di quarant’anni che calcano la scena musicale, dei quali oltre trenta passati insieme. Festival di Sanremo con "Non dimenticarti di me", alcune edizioni di "Un disco per l'estate", portando alla ribalta brani come "Io vagabondo", "Un giorno insieme", "Tutto a posto". La storia di questa band parte dal 1990. E proprio Lancellotti, dopo essere uscito da una ventennale collaborazione con la band di Novellara, che decide di rimettersi in gioco: una nuova band che si riconosca nello spirito e nell'anima di brani che hanno scritto un'importante pagina della storia musicale italiana. Io vagabondo, Canzone per un'amica, Ho difeso il mio amore e tanti altri successi che hanno unito Gian Paolo e Chris in questo lungo viaggio che prosegue tuttora. Così dopo aver "provinato" vari musicisti nasce la prima band ufficiale che Paolo battezza "G.P.L.BAND". Il gruppo debutta ufficialmente al "Circolo Arci Cabassi" di Carpi il 6 Aprile 1991. La formazione comprende Paolo "batteria", Sandro "voce", Robby "chitarre", Luca "tastiere", Joe "basso" (attuale del gruppo). Segue poi la preparazione della prima tournée estiva e successivamente la preparazione del primo lavoro discografico, Medio Oriente, che sarà terminato nel 1992 con la presenza artistica di Chris Dennis entrato in pianta stabile nella Band. Lo stesso anno Chris ribattezza il gruppo con il nome "Sempre noi". Dopo alterne vicissitudini, nel 2004, inizia la collaborazione con Max Meloni; con "Fuori sintonia", 7000 copie vendute, partecipano ad un tour radio e al Radio Bruno Estate a Carpi di Modena. Il 2005 segna, poi, l’avvento di “Momento Perfetto”, altro successo della band con un cd che contiene dodici brani inediti. E quindi il “Live 2006” che, come accennato, ripercorre la storia con successi come “L’uomo di Monaco; Canzone per un’amica; Noi non ci saremo; Tutto a posto; Ho difeso il mio amore; Dio è morto; Io vagabondo, Canzone d’amore e via dicendo”. Tutto in una sola direzione, che la storia continua anche sotto il nome dei... Sempre noi.
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,08 secondi. |
|
|