Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
|
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Luca Spinelli |
Inserito il - 06/04/2011 : 13:22:50 Ciao a tutti, come ogni giorno do uno sguardo al forum e non scrivo mai niente.
Oggi finalmente ho deciso!!! Volevo solo mandare i saluti a tutti, mentre aspetto di tornare al paesello per le ferie cosi da poter passare qualche giorno di spensieratezza.
Un abbraccio a tutti. A presto, Luca |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
diego il fabbro |
Inserito il - 14/04/2011 : 18:04:56 luca siamo 3 in classifica,un grandissimo traguardo...ecco cosa è in grado di fare un gruppo di ragazzi dopo 15 anni di ignoranza calcistica e professionisti di bocca soprattutto,non avendo nè un campo per allenarci,con la volontà anche di qualcun'altro abbiamo affrontato spese e sacrifici,aiutiamo a far bene in tutte le cose e soprattutto crediamoci nelle cose ma davvero,aiutiamo Sant'Agata aiutiamo i giovani non dico in un posto di lavoro(magari),ma almeno la possibilità di praticare degli svaghi,e soprattutto socializzare e vivere in un modo Felice la Vita. |
Luca Spinelli |
Inserito il - 12/04/2011 : 09:57:40 Ciaoo, si si mi faccio vivo ;-)!
Sto pianificando una mini vacanza per trarre vantaggio da un viaggio di lavoro in Spagna...vediamo se mi riesce. Destinazione??? Beh passo tutto l'anno girovagando quindi le vacanze le passero' a Sant'Agata!! Spero di riuscirci cosi da da passare qualche giorno nella spensieratezza che trovo solo nel paesello!
Spero mi vedrete spuntare in piazza presto ;-)!
E forza che sto fremendo per i risultati dei play off della nostra squadra!!!!
Un abbraccio, Luca |
Info-Forum |
Inserito il - 07/04/2011 : 16:50:24 Ciao Luca, grazie. Anche un semplice messaggio di saluto può essere bel segnale: un modo per continuare a sentirci vicini e in contatto. Buone vacanze e fatti vivo! |
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,06 secondi. |
|
|