Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 A.S.D. S. AGATA vs SAN NICOLESE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:                    
                   
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I] Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)]
Clown [:o)] Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)] Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!]
Morto [xx(] Assonnato [|)] Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Scalaistrama Inserito il - 11/02/2011 : 22:15:22
Ho avuto modo di vedere all' opera i ragazzi di Mister Vaccaro solo poche volte ed in periodi diversi. Nelle prime di campionato la squadra molto giovane era poco padrona del campo. in effetti gli undici non davano sicuramente l' impressione di una squadra ormai rodata e ben disposta sia alla fase difensiva che offensiva.Ma con il passare del tempo si toccava con mano il graduale miglioramento dovuto, sicuramente, anche all' inserimento di pedine con maggiore esperienza che hanno dato alla squadra quelle geometrie che rendono fluido e redditizio il gioco di squadra. Di conseguenza i risultati sono venuti facendo così scalare la classifica ad un gruppo che per tutti inizialmente non avrebbe dovuto avere alcuna ambizione. A questo punto i complimenti sono doverosi, e questi vanno a tutti coloro che con sacrificio ed abnegazione portano alto il blasone sportivo della nostra piccola Comunità sui campi di calcio Calabresi.Chiudo con la raccomandazione di tenere i piedi per terra e con il solito grande IN BOCCA AL LUPO.

Emanuel

Ricevo e pubblico


INCONTRO DI CALCIO
A.S.D. SANT’ AGATA DI ESARO 6 - SANNICOLESE 1 COMUNICATO STAMPA
di Rino Ippolito e Donatella Scarnati

VOTO 10
a Diego Rumbolo. Come Cavani è stato il “matador” in Napoli – Juve dello scorso Gennaio così Diego Rumbolo è stato il grande protagonista della partita segnando addirittura una grande quadripletta che rimarrà nella storia del calcio santagatese.

VOTO 9
Alla squadra, panchinari compresi, per l’ottimo gioco espresso durante tutta la partita con possesso palla, ripartenze micidiali, sovrapposizioni e diagonali ben effettuate degno di una squadra di rango superiore.

VOTO 8
Alla coppia “ ATTENTI A QUEI DUE ”
MISTER VACCARO, a mio modesto parere, per le cose che la squadra sta facendo vedere, è sprecato per la 3^ categoria. Merita senza dubbio categorie di gran lunga superiori !!
Al PRESIDENTE CIRAUDO sempre attento a tutte le problematiche che una società di calcio comporta, soprattutto quelle di carattere economico-finanziarie, l’unica nota forse negativa questo stress che lo potrebbe portare ad un esaurimento irreversibile.

VOTO 7
Al solito PUBBLICO SANTAGATESE. Nemmeno in campionati di promozione si vedono tanti supporters al seguiito della squadra

VOTO 6
a BONFILIO FRANCESCO per il suo bel gol.

VOTO 5
alla squadra avversaria, spenta e demotivata, senza segnali di reazione.

VOTO 4
All’arbitro per la sua divisa estiva e per volere a tutti i costi vestirsi da protagonista in campo. Caro arbitro i veri protagonisti della partita sono stati i calciatori dell’ASD Sant’Agata di Esaro !!

VOTO 3
ai cittadini santagatesi che non vengono a vedere il grande Sant’Agata.

VOTO 2
A chi non lascia il proprio contributo nella cassetta del cassiere della domenica, il Dirigente Rumbolo Giovanni, papà del grande Diego.

VOTO 1
a chi non si comporta sportivamente nei confronti degli avversari.

Un caro saluto e alla prossima
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
admin Inserito il - 26/02/2011 : 21:11:04
Il sito della ASD Sant'Agata di Esaro è ora segnalato ( come avviene per ogni altro sito che riguarda Sant'Agata e di cui riceviamo notizia) nella sezione link del nostro sito. Coordinate: Link/Sport-Spettacolo. Vai al link: http://www.santagataviva.it/links/link8.asp
Emiliano Inserito il - 25/02/2011 : 11:02:21
CHIUNQUE VOLIA SEGUIRE LE VICENDE DELLA ASD S.AGATA D'ESARO PUO' ANDARE SUL SITO APPENA NATO...ASDSANTAGATA.ALTERVISTA.ORG
Antonio Inserito il - 25/02/2011 : 09:01:42
Ciao Emanuele, scusa ma siccome sono abbastanza ignorante in materia volevo chiederti: ma in questo campionato al quale partecipa la ASD Sant'Agata di Esaro, si gioca una partita ogni 15 giorni? Dopo l'incontro con la Sannicolese, non ce ne sono stati altri?

Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,08 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03