Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Notizie ... A.S.D. S.Agata di Esaro.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:                    

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I] Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)]
Clown [:o)] Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)] Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!]
Morto [xx(] Assonnato [|)] Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Emiliano Inserito il - 23/01/2011 : 19:28:26

Ieri è incominciato il girone di ritorno del nostro campionato....la classifica è molto interessante...Siamo quinti ad un punto dalla quarta.
Un risultato impensabile se si considerano un sacco di eventi negativi...
Noi del direttivo stiamo facendo il massimo dei sacrifici, soprattutto sacrifici economici...
I ragazzi si stanno impegnando per portare in alto il nome del nostro paese, purtroppo però giocare sempre fuori casa risulta per davvero molto dispendioso...
Rivolgo ancora un appello a chi può....dateci una mano...La squadra che rappresenta il paese è di tutti...
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Emiliano Inserito il - 03/02/2011 : 12:29:20
Sabato ....5 febbraio ..giorno di S.Agata...partitissima a Malvito contro il S.Nicola Arcella...incitiamo i nostri ragazzi che stanno portanto in alto il nome del nostro paese...FORZA RAGAZZI..FORZA S.AGATA...
marilena Inserito il - 25/01/2011 : 16:43:01
Ciao volevo aggiungere che un altro utile modo di reperire fondi potrebbe essere quello della devoluzione del 5per mille, sempre che la ASD possieda i requisiti per accedere a questa opportunità fiscale, ma anche in questo caso è indispensabile una forte comunicazione della cosa a tutti i santagatesi che vivono sul territorio nazione e che pagano le tasse, naturalmente.
Si potrebbe cominciare diffondendo questa notizia e questa possibilità fra i propri familiari, etc.

ciao Marilena
Massimo Inserito il - 24/01/2011 : 17:33:06
Grandi i ragazzi....mi raccumannu mo ca arriva carnivali cumu al solitu a classifica scinnidi accurti..........Io proporrei, se il presidente e d'accordo, innazitutto pubblica il codice iban magari qualcuno invece di buttare 100 euro in locali ecc... li mette a disposizione...Poi i premi per i ragazzi possono invogliare: una cena ogni tanto aiuta a condividere le idee la garanzia che a carnevale i ragazzi facciano i bravi. E poi tu presidente chiedi a qualcuno del direttivo di scrivere sul forum dell'associazione che rappresento: quello che e successo ogni giorno che giocate. In questo modo io personalmente, e sono sicuro anche tanti miei amici e amici dell'associazione, si sentiranno piu vicini alla squadra.
Mi piacerebbe vedere publicate sul forum le foto di quello che succede prima della partita: è quella la vera partecipazione. Ricordati che ti ho sempre detto che le cose le fanno le persone ma ci vuole un pochettino di impegno.
Poi mi piacerebbe vedere i bambini giocare: la cosa piu bella è sempre il tuo torneo dei bambini che tu organizzi ad agosto e in merito a questo io mi metto a disposizione per offrire il premio, decidi tu cosa, ad una squadra di bambini e di ospitarli a Milano accompagnati dai genitori con un tour alla Pinetina e a Milanello.
E poi magari ci uniamo qualche altro evento, pensacci e parliamone.
Ultima cosa, una volta ti dissi se abbiamo il terreno a Sant'Agata sono sicuro che con la buona volontà di chi sta meglio di altri economicamente e vuole fare qualcosa di concreto magari privatamente ognuno può contribuire alla realizzazione del campo.
in bocca al lupo
Massimo

Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,06 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03