Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Morte di un forum

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:                    

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I] Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)]
Clown [:o)] Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)] Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!]
Morto [xx(] Assonnato [|)] Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ciaspolo Inserito il - 21/10/2009 : 22:21:45

Qualche tempo fa il team di S.A.V. publica un messaggio comunicando la chiusura del forun, il quale mise in subbuglio un po’ tutta la comunità di S.A.V. ma che alla fine si rivelò soltando un pesce d’aprile, e siccome eravamo in prossimità di questa data qualcuno ha pure abboccato; mentre alcuni giorni fa, (come immagino anche tutti voi), trovo un mex nella casella di posta inviato sempre dal team di S.A.V. contenente un questionario con delle domande (soprattutto la terza), che fa molto presagire alla chiusura del forum, quindi alla sua “morte”… e stavolta non penso proprio sia un pesce d’ottobre...
Personalmente, anziché rispondere privatamente al questionario, preferisco rendere pubblico il mio pensiero: ma davvero vogliamo che sparisca la nostra piazza virtuale, sulla quale ci siamo da tempo affacciati, magari di nascosto per vedere chi c’era in giro ?
Per tenere in vita un forum dopotutto, secondo il mio parere personale, non occorre che tutti abbiano la sensibilità e le conoscenze per scrivere lunghi monologhi alla Gaetanino (che saluto caramente), o le interviste impossibili di Antonio, neanche scornarsi in politica e nemmeno agire nell’ombra dell’anonimato, ma… sempre secondo il mio parere, un forum lo si può tenere in vita, che so…anche con piccoli pensieri, tipo “le castagne di Marilena”, o… il racconto di “una giornata di Agosto” di Anna, ma anche di cazzate varie, purchè entro il regolamento e senza ledere alcuno.
Con questo ho voluto esprimere il mio parere riguardo il sondagio.
Ciao a tutti!
Ofelio

Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,06 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03