Approfitto di questa ottima iniziativa per segnalarvi il nuovo sito della Lista Civica "La Casa del Sole": http://www.cds2009.com Abbiamo voluto sin d’ora creare uno strumento che possa metterci in stretto contatto quotidiano con tutti i santagatesi, vicini e lontani. Per tenerli informati, raccogliere le loro idee, e i loro suggerimenti. Per costruire INSIEME una Sant’Agata migliore.
Modificato da - Francesco Martorelli in Data 29/04/2009 02:57:46
Sicuramente un modo nuovo di confrontarsi ma per quello che ho visto a Sade settimana scorsa dubito che ci siano delle cose nuove chiedo a voi cosa ne pensate e sopratutto il "nuovo" da che cosa e in che cosa viene rappresentato da chi viene proposto. massimo
Grazie Francesco, complimenti per lo strumento informativo che avete realizzato e per questa tua utilissima segnalazione.
Trasmetto i miei migliori auguri e un sincero ”in bocca al lupo” ai candidati, con i quali spero di poter stabilire un dialogo più approfondito.
Ho seguito il link segnalato e purtroppo sul blog – oltre a tante interessanti informazioni - ho trovato anche bruttissime notizie. Da quel che capisco a Sant’Agata si sono di nuovo messe in moto forze negative e oscure. Ne sono profondamente addolorato. Trovo giusto il vostro impegno per mantenere alta l’attenzione su quanto avvenuto.
Competere lealmente è l’azione migliore per togliere energia a chi vorrebbe il male del nostro paesino.
La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.
E dopo il settimo giorno, Dio creò l'ottimo giorno. (Serafini)
Modificato da - Antonio in data 10/05/2009 12:01:48