Per la prima volta nella storia S.Agata ha ottenuto l'OMOLOGAZIONE del proprio campo sportivo per l'attività agonistica fino alla 1^ Categoria.
Permettetemi un "urlo" liberatorio di sfogo e di felicità per questo storico traguardo raggiunto dalla nostra Amministrazione Comunale. Un rinnovato grazie all'ex Assessore regionale ai LLPP Gentile per la concessione del contributo. Un ringraziamento al Presidente della FIGC Calabria Mirarchi per la sua disponibilità.
E poi un ringraziamento personale e affettuoso a quanti hanno sostenuto e spronato me e l'AC nel perseguire con caparbietà e determinazione questo obiettivo.
Penso al Mister Lucio Vaccaro che per primo mi disse "facciamo una squadra santagatese che poi farete anche il campo". E poi a Mattolino e Giuseppe Castellucci che hanno seguito con me, passo dopo passo, ogni vicenda legata al campo sportivo. Ringrazio l'Impresa di Andrea Branda che ha eseguito i lavori e tutte le altre imprese che hanno collaborato, tra cui Frank Ierardi e Bruno Bonfilio. Auspico che entrambe le squadre di S.Agata - Asd S.Agata e Real S.Agata - a cui va il mio augurio, possano decidere di giocare - poiché adesso dipende solo da loro - nel nostro campo già dalle prossime partite per come più volte richiesto.
Auguri S.Agata. Questa è storia! Saluti
Luca Branda
NOTA di Admin: Tutti possono contribuire a mantenere informata la comunità: quando hai notizie e segnalazioni di interesse, condividile anche su questo spazio, oppure invia una e-mail a:info@santagataviva.org
Tutti possono contribuire a mantenere informata la comunità: quando hai notizie e segnalazioni di interesse, condividile anche su questo spazio, oppure invia una e-mail a:info@santagataviva.org