|
|
Autore |
Discussione |
|
admin
Città : PG-MI-SAdE
702 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2014 : 13:49:19 (3763)
|
<< Comunicato stampa >> > Da: Luca Branda > A: info@santagataviva.org...
comunicato stampa su presentazione libro "Io ci sono" di Lucia Annibali e Giusi Fasano.
Luca Branda
Sindaco di S.Agata di Esaro
Comunicato stampa
"Verrà presentato nel pomeriggio del 6 agosto a Sant'Agata di Esaro il libro: "Io ci sono, la mia storia di non amore", alla presenza di Lucia Annibali, avvocato di Urbino, vittima di un attentato con l#'acido su mandato del suo ex fidanzato e Giusi Fasano, giornalista per il Corriere della Sera.
La comunità e l'Amministrazione Comunale di Sant'Agata accolgono con emozione e riconoscenza quest'occasione, fortemente condivisa dalla stessa giornalista, di origini santagatesi, come modo per dire basta alla violenza sulle donne e alla violenza di genere.
Tra l'altro Sant'Agata è stato uno dei primi comuni a sottoscrivere con il tribunale di Castrovillari il protocollo di tutela delle fasce deboli.
Io ci sono è un libro che tutti dovrebbero leggere poiché funge da supporto a chiunque abbia bisogno di coraggio e di ritrovare la libertà.
Per l'occasione, verranno ricordate le donne vittime del femminicidio in Italia, negli ultimi anni."
<< Messaggio inviato a info@santagataviva.org e pubblicato
|
Santagataviva WebMaster.
"Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer".
(Arthur Bloch)
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|