|
|
Autore |
Discussione |
|
Scalaistrama
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città : Perugia
194 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2014 : 10:14:52 (3781)
|
Ci hai lasciati in silenzio, schivo come sempre, in punta di piedi senza disturbare nessuno. Per noi, ormai non più ragazzi, sei stato il solo ed unico inimitabile "Presidente". Il tuo ricordo resterà impresso indelebilmente nel nostro cuore. Ti voglio ricordare così, sorridente e pieno di vita in uno dei momenti felici della tua vita, insieme a chi ti ha voluto bene. A Dio.
|
Emanuel |
Modificato da - Scalaistrama in Data 19/07/2014 10:18:39
|
|
Antonio
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : Milano
361 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2014 : 10:48:53 (3781)
|
Ciao Rino, è stato bello e importante incontrarti. Sei stato speciale in tante cose e anche nel tuo arrivo a Sant’Agata, un paese dove non eri nato e dove non avevi parenti, ma solo amici. E che forse più di altri hai saputo capire e amare.
Se penso a Rino le parole che mi vengono in mente sono amicizia, disponibilità, ospitalità, allegria, intelligenza, generosità, ironia…e tanta bontà.
Ci mancherai, davvero.
|
La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.
E dopo il settimo giorno, Dio creò l'ottimo giorno. (Serafini) |
|
|
winter
Prov.: Novara
Città : Novara
237 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2014 : 13:18:05 (3781)
|
Ciao Rino, con incredulità e sgomento e tanta tristezza nel cuore, ho appreso della tua dipartita. Sei stata una delle poche persone che a SADE ha saputo armonizzarsi con tutti. Sarà stato forse il tuo spirito partenopeo aperto a tutti e schivo dalle maldicenze o la tua bontà d'animo unito al tuo buon umore che ti hanno fatto apprezzare e ad accettare dalla nostra piccola comunità, ma resta il fatto che mescolandoti con noi foressti per te, sei diventato uno di noi. Non sarai dimenticato,sei e sarai sempre il "PRESIDENTE". Ciao.......
|
|
|
Pesciolino
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città : Bastia Umbra
265 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2014 : 18:59:26 (3781)
|
Grande Amico, gran Napoletano, gran Santagatese Ciao Presidé |
ciao, Francesco
E' possibile cambiare il mondo basta conservare lo scontrino |
|
|
admin
Città : PG-MI-SAdE
702 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2014 : 09:08:36 (3779)
|
Citazione: ..a volte anche i numeri possono esprimere l'affetto che proviamo per un amico: 1445 persone hanno seguito questo post sul forum e altre 1733 sui profili fb di santagataviva2004. ( 08.08.15/ 09.07)
|
Santagataviva WebMaster.
"Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer".
(Arthur Bloch)
|
|
|
gfmartorelli
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : Abbiategrasso
20 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2014 : 20:39:42 (3779)
|
Che tristezza sapere di non ritrovare il sorriso la bontà e la pacatezza del Presidente, che da buon Santagatese, a ogni nostro ritorno ci accoglieva con tanta cordialità. Addio Rino. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,11 secondi. |