Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Faq, istruzioni e info Sito
 SANTAGATAVIVA SU FACEBOOK
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

admin

Città: PG-MI-SAdE

702 Messaggi

Inserito il - 19/01/2011 : 19:26:54 (5057)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dal banner in Home page e dalla sezione Link/Vari potete cliccare il link per visitare il profilo che l'Associazione Culturale Santagataviva ha aperto sulla piattaforma Facebook e - per gli utenti di Facebook- la possibilità di esprimere la propria adesione in modo da poter ricevere notifiche e segnalazioni.

Vai alla sezione Link/vari

Esprimi la TUA adesione: Vai all'anteprima della pagina Santagataviva su Facebook

Santagataviva WebMaster.

"Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer".

(Arthur Bloch)

admin

702 Messaggi

Inserito il - 10/03/2012 : 11:42:22 (4641)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il profilo non amministrato dell'associazione su Facebook ha raggiunto i 113 "mi piace". Grazie: vi aspettiamo tutti sul sito ufficiale.

Questi i dati statistici forniti da Facebook:

Paesi

92 Italia
3 Argentina
2 Messico
2 Stati Uniti d'America
1 Spagna
1 Brasile
1

Città
18 Sant'Agata Di Esaro, Calabria
8 Roma
9 Torino
5 Perugia, Umbria
5 Seregno
3 Milano
3 Bisignano
2 Surdo, Calabria
2 Cosenza
2 Bastia, Umbria
1 Miami Beach, Florida, Stati Uniti D'America
1 Campo Grande, Brasile
1 Sorbara, Emilia-Romagna
1 Diamante
1 Lecco
1 Magenta
1 Pavia

Santagataviva WebMaster.

(Arthur Bloch)
Torna all'inizio della Pagina

marilena

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda

215 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 09:22:30 (4581)  Mostra Profilo Invia a marilena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ADmin
(..Antonio, FRancesco...) scusate la mia ignoranza ma cosa vuol dire non amministrato?

Aprendo la pagina però vi sono dei link che rimandano a dei post anche abbastanza vecchi, ne ho visto uno mio del 2009,
chi decide quali link e quindi post evidenziare su questa pagina FB?

Io non ho un account su FB quindi come so se qualcuno li legge o fa dei commenti a quello che ho scritto?

Non posso così nemmeno rispondere eventualmente, altrimenti mi devo scrivere a FB anche io?
Ma così facendo non si sposta la discussione "virtuale" su un altra piattaforma che allontana dal sito e dal nostro forum?

Coinvolgere le persone ok ma così non è come se gli portassimo al loro domicilio quello che non faticosamente costruiamo sul sito?

Inoltre la natura delle idee espresse nei post trovano ragione anche del contesto in cui vengono espesse e cioè un sito apolitico apartitico etc...non riepilogo tutto lo statuto, su FB forse l'espessione delle idee ha una valenza più di intrattenimento che di "opinione" non credete?

Boh!! ci capisco poco scusami
ciao Marilena

Modificato da - marilena in data 09/05/2012 09:32:29

admin

702 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 10:45:10 (4581)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marilena,

grazie del messaggio

Ecco i chiarimenti che chiedevi:

La pagina dell’associazione su Facebook è come una vetrina che permette all’associazione di segnalare ( a tutti gli amici iscritti a Fb e che esprimono la loro adesione a santagatavivaFb), di ricevere sulla loro home page le ns SEGNALAZIONI riguardanti il NOSTRO SITO/FORUM)

In pratica, quando un amico iscritto a Fb - e che ha aderito al ns profilo su quella piattaforma - vede una nostra segnalazione, per esempio di un messaggio pubblicato sul forum, per leggerlo deve cliccare il link…ed ecco che si ritroverà a leggere il post sul nostro forum.

E’ come se dicessimo loro: hai letto questa interessante notizia sul forum di santagataviva? Clicca e vieni a leggerla…

Come metodo di pubblicazione, nei limiti di tempo e disponibilità che abbiamo, da qualche settimana stiamo seguendo il metodo di segnalare sul ns profilo Fb i post che vengono quotidianamente pubblicati sul forum.
Il tuo post del 2009, è stato segnalato su Fb perché è tornato in prima fila a seguito del reply che ha ricevuto, ma per leggerlo nel suo naturale contesto in cui quel messaggio è stato espresso – come tu dici giustamente – si deve appunto entrare nel nostro forum…

Un caro saluto e ancora grazie.

Santagataviva WebMaster.

(Arthur Bloch)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,1 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03