Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
|
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Info-Forum |
Inserito il - 28/11/2014 : 09:56:26 Il Sindaco di Sant'Agata di Esaro comunica: 27/11/2014
A S.Agata nuova distribuzione gratuita di frutta a famiglie e cittadini.
L’Amministrazione Comunale di Sant’Agata di Esaro, in collaborazione con il Banco delle Opere di Carità della Calabria, ripetendo l’iniziativa di qualche settimana fa, nella giornata di martedì 2/12 dalle ore 9.30 provvedera’ alla distribuzione gratuita e straordinaria di frutta – arance e mandarini - per le famiglie e i cittadini santagatesi.
La distribuzione avverra’ in piazza Vittorio Emanuele II dove saranno previsti dei punti consegna.
A tal fine si invitano tutti gli interessati a recarsi presso l’Aula Consiliare del nostro Comune, da domani venerdì 28/11 a lunedì 01/12 dalle 8.30 alle 14.00, dove gli addetti consegneranno un ticket per famiglia che dara’ diritto al ritiro della frutta a titolo gratuito.
Luca Branda
NOTA di Admin: Tutti possono contribuire a mantenere informata la comunità: quando hai notizie e segnalazioni di interesse, condividile anche su questo spazio, oppure invia una e-mail a:info@santagataviva.org
*>Info-forum: comunicazione ricevuta (info@santagataviva.org) e pubblicata[/size=3]
|
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Info-Forum |
Inserito il - 09/12/2014 : 10:00:09 Il Sindaco di Sant'Agata di Esaro inviala comunicazione:: A S.Agata sospensione distribuzione frutta a causa polemica della minoranza. 06/12/2014
Sospensione distribuzione frutta a causa polemica della minoranza. Informo tutta la cittadinanza che, a seguito della polemica sollevata da parte del Consigliere di minoranza Tolve e sostenuta dai rappresentanti della locale sezione del Partito Democratico e dall’intera cerchia di oppositori, sono costretto - mio malgrado - a sospendere momentaneamente la richiesta e distribuzione di frutta nel nostro Comune.
Al PD di S.Agata e al suo rappresentante in Consiglio Comunale avrà dato fastidio il fatto che sia stata distribuita in maniera trasparente frutta gratis e, soprattutto, che ci sia stata partecipazione popolare.
Non riesco a comprendere di come sia possibile che il pregiudizio politico nei confronti miei e dell’Amministrazione che rappresento abbia potuto spingere il Consigliere Tolve, la Segretaria del PD di S.Agata e altri rappresentanti della minoranza, a schierarsi contro un’iniziativa popolare come questa, che non ha portato alcuna spesa al nostro Ente ed è stata apprezzata dalla stragrande maggioranza dei cittadini della nostra Comunità.
È bene sottolineare che non c’è stato alcun lucro nella distribuzione della frutta e, soprattutto, che la stessa - arrivata nel nostro Comune a seguito della richiesta dell’Amministrazione Comunale al Banco delle Opere di Carità della Calabria – è frutta che altrimenti andrebbe mandata al macero a causa dell’eccedenza avuta a seguito dell’embargo della Russia sulle importazioni.
Spero che quest’atteggiamento dell’intera minoranza, anche di quella parte che si richiama ad altre fazioni politiche e che in maniera incoerente ritira o fa ritirare la frutta per poi criticarne l’iniziativa, sia da monito all’intera cittadinanza affinché tutti possano comprendere chi - come noi - realmente lavora con impegno e determinazione nell’interesse dell’intera collettività e chi – invece - pur di strumentalizzare per propri fini e scopi politici l’operato del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale, non perde tempo ad intralciare e ostacolare, in tutti i modi, iniziative come questa che è stata capace di creare partecipazione popolare e, a differenza di come avviene spesso, è riuscita a DARE qualcosa alla gente anziché CHIEDERLA.
Ma la differenza vera è proprio questa, tra chi amministra una comunità pensando solo ed esclusivamente al DARE e chi – invece - ha amministrato o verrebbe amministrare pensando solo ed esclusivamente all’AVERE.
Luca Branda
NOTA di Admin: Tutti possono contribuire a mantenere informata la comunità e pubblicare sul forum santagataviva2004: quando hai notizie e segnalazioni di interesse, condividile anche su questo spazio, oppure invia una e-mail a:info@santagataviva.org
*>Info-forum: comunicazione ricevuta (info@santagataviva.org) e pubblicata[/size=3]
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,08 secondi. |
|
|