Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Socio-Politica
 Comunicato stampa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:                    
                   
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I] Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)]
Clown [:o)] Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)] Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!]
Morto [xx(] Assonnato [|)] Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Comitato Gemellag SEREGNO Inserito il - 11/11/2010 : 22:44:48
11 novembre 2010

La delegazione dell’amministrazione comunale di Sant’Agata D’Esaro con in capo il Sindaco Antonio Bisignani è stata ricevuta il 9 novembre u.s. nell’ambito del consiglio comunale di Seregno.
Questo incontro, fortemente voluto da entrambe le amministrazioni, ha rinsaldato le ottime relazioni fra i due comuni e si pone quale facilitatore di futuri progetti di condivisione.

A Seregno sono presenti oltre 3000 santagatesi che nel tempo hanno contribuito fattivamente allo sviluppo della città, impegnandosi con la dedizione del lavoro, la costanza e il sacrificio di chi accetta una realtà di vita lontano da casa.

“Siamo felici ed onorati di questo gemellaggio – ha dichiarato il Sindaco di Seregno Giacinto Mariani nel corso della seduta di Consiglio a dir poco gremita di pubblico – che rimane solido nel tempo a prescindere dalla colorazione politica delle due amministrazioni, ed è volto a promuovere nuove e numerose iniziative da tenersi congiuntamente sui rispettivi territori”.

Anche per il Sindaco di Sant’Agata Antonio Bisignani “è un privilegio e un piacere essere ospiti a Seregno, soprattutto nell’ambito del Consiglio Comunale, che consacra vent’anni di amicizia e collaborazione tra i due Comuni. Il gemellaggio esiste per i cittadini ed è riempito dai cittadini stessi, per questo è davvero importante intensificare il rapporto tra queste due comunità, per alimentare prospettive sempre più concrete e tenere vivo il legame di fratellanza che le unisce”.

A fronte di questa comunanza d’intenti tra Seregno e Sant’Agata, il comitato per il gemellaggio, con il patrocinio della Città di Seregno, organizza per sabato 13 novembre 2010 la consueta “Castagnata”, giunta ormai alla sua quarta edizione.
Si tratta di un appuntamento che si svolgerà in concomitanza con quello ormai proverbiale di Sant’Agata, in cui tutta la popolazione potrà degustare caldarroste e prodotti tradizionali da forno.

L’evento si terrà dalle ore 15 alle ore 20 in Piazza Segni a Seregno, dove verrà allestita una mostra fotografica sul tema “Sant’Agata nel Parco del Pollino” e verranno realizzati laboratori per bambini, tra cui “il bosco in città” per la raccolta delle castagne da parte dei più piccoli.

Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,05 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03